sabato 17 giugno 2017

Time between us duology

Ho voluto leggerli fino alla fine prima di commentarli questi libri di Tamara Ireland Stone...bhè ecco, io non ho ben capito il finale. Insomma Bennett rimbalza come  una pallina impazzita avanti e indietro e...Alla fine si mette con Anna, 17 anni più grande...Oppure sono un po' confusa. Insomma chi me lo può chiarire si faccia avanti ma a me questi libri che parlano di viaggi nel tempo mi incasinano un po'...

1. Stay. Un amore fuori dal tempo (Titolo originale: Time between us)
2. Away. Il nostro amore oltre il tempo (Titolo originale: Time after time)

Casa editrice: Mondadori
Trame:

1. Stay. Un amore fuori dal tempo
Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perché può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo? Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare, alterando gli eventi che li circondano?
2. Away. Il nostro amore oltre il tempo
Bennett e Anna si amano senza potersi amare. Si cercano senza potersi trovare. Perché Bennett vive a San Francisco nel 2012 e Anna vive a Evanston nel 1995. Lui è un time traveller, può viaggiare nel tempo e può cambiare il corso degli eventi. È costretto a vagare in molti luoghi e a non fermarsi in nessuno. Un destino tanto meraviglioso quanto crudele. Bennett e Anna si incontrano una volta al mese forzando, all'insaputa dei genitori, il fragile margine della quarta dimensione. La distanza che li separa rende più intenso e struggente il loro amore. Riuscirà mai Bennett a esistere nel futuro di Anna? O a sfiorare il suo presente?
Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!!