Contatti

La lettrice è stanca ma non pigra ed è disponibile a ricevere, leggere e commentare libri su richiesta per questioni di gusto personale romanzi in formato cartaceo (meglio se in formato epub o PDF) di tutti gli autori senza distinzione di sesso o nazionalità, emergenti o famosi ma SOLO DEI SEGUENTI GENERI:
- Urban fantasy 
- Paranormal Romance 
- Distopici, ucropici o fantapolitici.

Verranno valutati altri generi ma verranno inseriti nella categoria "Letti per caso" o eventualmente nella Reading challenge annuale.

Accettando di fare un commento al vostro libro, non garantisco che questo verrà letto immediatamente ma il prima possibile.
Tutte i miei commenti esprimeranno il mio modesto e onesto parere personale come ho sempre fatto.  Il mio tipo di commenti si è capito, o mi piace o non mi piace e non ho peli sulla lingua. NON faccio recensioni ruffiane, anzi non faccio proprio recensioni. A scanso di dubbi.

Se sei una lettrice/lettore e vuoi comunicarmi una nuova uscita o anche un errore, o qualsiasi altra  scrivimi pure nei commenti o alla mia email risponderò appena possibile.

Se sei proprietario di un blog/siti/forum:
La Lettrice stanca è disposto ad affiliarsi e scambiare banner.

Se sei una casa editrice o un autore o autrice:
La Lettrice stanca è disposta a ricevere e commentare e/o semplicemente pubblicizzare le Vostre
pubblicazioni, stringere collaborazioni e dar spazio alle Vostre iniziative.
Mandatemi pure un'email, includendo la trama del libro, l'immagine di copertina e il link per trovare il vostro libro online.
Per favore usare l'indirizzo email con rispetto, quindi niente spam!!!
Grazie.

Sì, lo dico a te!!! Questo è il mio hobby, io non ci guadagno niente...Quindi persone che vogliono una marketta a pagamento per me potete pure morire di fame...E sì, è successo che qualcuno/a ha provato a farmi il magi-trucco della marketta!!! Una cosa posso dire: CREPA.
buzzoole code

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!!