mercoledì 3 luglio 2013

Atlantis, Imperia e Tales of an Extraordinary girl

Ora parliamo di "Belle saghe potenziali"...cioè iniziate ma morte e sepolte quasi subito. La coincidenza sta nel fatto che almeno 3 siano di Gena Showalter. Si vede che s'è concentrata sulla saga del Signore degli Inferi (o Demons) che però non ho ancora letto.
Atlantis
Cominciamo dai bei vampironi che vivono ad Atlantide, un vero peccato averne conosciuti  solo 4...
1. Il guardiano di Atlantide (Tit. originale: Heart of the Dragon)
2. Il gioiello di Atlantide (Tit. originale: Jewel of Atlantis)
3. Passione ad Atlantide (Tit. originale: The Nymph King)
4. Il vampiro di Atlantide (Tit. originale: The Vampire's Bride)

e un racconto incluso di Demons che si intitola La maledizione dell'amazzone (Tit. originale: The Amazon's Curse) .

Imperia
Vogliamo parlare dei soliti uomini bellissimi imprigionati in statue o scrigni...Bhè eccone 2, Jorlan e Tristan...Anche se per una frazione di secondo ho avuto l'impressione di aver già letto qualcosa di simile, voi no?

 1. Il guerriero di pietra (Tit. originale: The Stone Prince)
2. Schiavo di piacere (Tit. originale: The Pleasure Slave)

Tales of an Extraordinary girl
No, quì niente di sovrannaturale ma la sfiga di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato e ti becchi una pozione che ti da superpoteri e una nuova ed incasinatissima vita. Questo è quello che succede a Belle...però nella sfiga arriva anche il fisicatissimo super fidanzato Rome.
1. Paranormal love (Tit. originale: Playing with Fire)
2. Paranormal game (Tit. originale: Twice as Hot)

Casa editrice:  Harlequinmondadori
Autrice: Gena Showalter (Goodreads) - genashowalter.com
Trame:

Atlantis:
1. Il guardiano di Atlantide
Darius en Kragin è uno spietato guerriero che da oltre trecento anni protegge le porte di Atlantide, uccidendo i mortali che hanno la sventura di attraversare quella barriera. Seducente e bellissimo, ha sempre scatenato la passione nelle sue donne, ma a nessuna ha concesso il proprio cuore. Finché non si ritrova davanti Grace Carlyle, orgogliosa, intrepida, bellissima. Qualcosa gli impedisce di toglierle la vita. E non si tratta tanto del misterioso medaglione che lei porta al collo, quanto piuttosto di una sensazione che un possente uomo-drago come lui non dovrebbe provare...
2. Il gioiello di Atlantide

Grayson James, agente segreto in missione nel Regno di Atlantide, deve rintracciare il Gioiello di Dunamis, un potente talismano che garantisce a chiunque lo possiede immensi poteri e la vittoria su tutti i nemici. Per impedire che cada nelle mani sbagliate è autorizzato persino a distruggerlo. Ciò che non immagina, è che si tratta di una donna, bellissima, appassionata e sensuale. E quando lo scopre, si rende conto che distruggerla è l'ultimo dei suoi desideri.
3. Passione ad Atlantide
Nelle profondità sottomarine di Atlantide vivono le creature più seducenti che mai siano state create dagli dei. Tanto che mai una donna ha saputo resistere alla voce ammaliante e alle carezze di Valerian, il loro sovrano. Soltanto la timida, schiva Shaye sembra immune dal suo fascino. Ma quando un ninfo trova la sua compagna, rimane legato a lei per tutta la vita. E Valerian, certo che Shaye sia la sua anima gemella, è disposto a ricorrere alle più fantasiose tecniche di seduzione pur di conquistarla.
4. Il vampiro di Atlantide
Da quando la sua amata compagna Susan è stata uccisa, Layel, re dei vampiri, vive solo per la vendetta. E niente, nemmeno il desiderio divorante che prova per l'affascinante Delilah, può distoglierlo dai suoi cupi propositi. Del resto neppure lei ha tempo da dedicare a un'emozione inutile come l'amore, anche se indubbiamente quel tormentato vampiro riesce a suscitarle dentro sensazioni deliziose. Finché si ritrovano intrappolati su un'isola e devono scegliere se cedere a una passione che li unirà per sempre, o restare separati per l'eternità.
Novel: La maledizione dell'amazzone
Un unico destino accomuna demoni e dei, mortali e immortali: un amore capace di superare ogni cosa, perfino la morte.Geryon, mostruoso guardiano degli Inferi, e la splendida Kadence; il feroce vampiro Zane e Nola, bellissima donna guerriera; Atlante e Nike, potente dea della Forza. Rivali per l'eternità, sono destinati a distruggersi, o a rischiare il tutto per tutto in nome dell'amore.Gena Showalter, la Regina dei Demoni, torna a grande richiesta con tre racconti appassionanti e sensuali, più un'inedita guida al mondo dei Signori degli Inferi, ricca di contenuti speciali.
Trame Imperia:
1. Il guerriero di pietra
Jorlan aspetta da secoli una fanciulla che lo liberi dall'incantesimo che lo ha trasformato in pietra. Ma Katie James, la bellezza statuaria con il temperamento di un'amazzone e la capacità di fargli ribollire il sangue con i suoi baci, è molto diversa dalle donne remissive cui è abituato. Ha soltanto due settimane per convincerla a donarsi a lui senza condizioni, corpo e anima. Altrimenti tornerà pietra. E l'avrà persa per sempre.
2. Schiavo di piacere
Bellissimo e terribilmente sexy, Tristan è stato imprigionato in uno scrigno da Zirra, potente maga e amante respinta, che lo ha trasformato in uno schiavo del piacere. Per secoli è passato da una padrona all'altra, costretto dalla maledizione a servirle con il suo splendido corpo. Tanto che il sesso è diventato per lui un dovere monotono e umiliante. Finché il portagioie non finisce nelle mani di Julia Anderson, antiquaria a caccia di tesori per il suo negozio... e tutto cambia. Perché ammettere i suoi veri sentimenti per lei spezzerebbe l'incantesimo, ma li separerebbe per sempre. E Tristan sarebbe disposto a fare qualunque cosa per rimanere con Julia. Anche a essere suo schiavo per l'eternità.

Trame Tales of an Extraordinary girl
1. Paranormal love
Mi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre. Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos. Lui è l'uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente. C'è solo un problema: deve uccidermi.
2. Paranormal game
Avrei dovuto immaginarlo: proprio quando tutto filava liscio come l'olio e stavo finalmente per sposare l'uomo più sexy del mondo, la mia vita è piombata di nuovo nel caos! Già, perché il mio fidanzato, Rome, non si ricorda più chi sono. Qualcuno è entrato nella sua memoria e ha cancellato tutti i ricordi che mi riguardano. Chissà adesso cosa dovrò inventarmi per riconquistarlo...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!!