mercoledì 3 luglio 2013

Gardella Vampire Chronicles (Gardella serie)+ The Gardella Vampire Hunters: Macey (La saga dei Gardella: Macey Gardella)+ Envy Chronicle (I diari delle tenebre)+ The regency Draculia series (Regency draculia)

Dopo angeli e chirurgia estetica post-apocalittica torniamo ai vampiri ma del periodo Vittoriano o giù di lì e incontriamo Victoria, una cacciatrice di vampiri ereditati dalla sua famiglia un po' stramba. Parliamo di Victoria Gardella di Colleen Gleason. Non manca nulla alla serie...forse un seguito?

  1. I cacciatori di vampiri (Tit. originale: The Rest Falls Away)
2. La condanna del vampiro (Tit. originale: Rises The Night)
3. La rivolta dei vampiri (Tit. originale: The Bleeding Dusk)
4. Il crepuscolo dei vampiri (Tit. originale: When Twilight Burns)
5. Il bacio del vampiro (Tit. originale: As Shadows Fade)

6. Max sventa una trama (Tit. originale: Max Stops the Presses)


Questa novel è da collocarsi al termine del 5° libro.
E' uscita anche una raccolta dei 5 libri:

 I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella

Esistono degli spin-off di cui parlerò quando li avrò letti ma che non sono però completi:

The Gardella Vampire Hunters: Macey  (La saga dei Gardella: Macey Gardella)
1. Caccia di Mezzanotte (Tit. originale: Roaring Midnight )
2. (Tit. originale: Roaring Shadows)
 
Envy Chronicle (I diari delle tenebre) con lo pseudonimo Joss Ware (Goodreads) - josswarebooks.com


1. La lunga notte (Tit. originale: Beyond the night)
2. Il bacio della notte (Tit. originale:Embrace the night eternal)
3. La notte dell'abbandono (Tit. originale: Abadon the night)
4. (Tit. originale: Night betrayed)
5. (Tit. originale: Night forbidden)
6. (Tit. originale: Night ressurrected)

Novel: 6.5: (Tit. originale: Tempted by the night)

Novels: The Gardella vampire hunters:
(Tit. originale: Raging winter)
(Tit. originale: Raging dawn)

The regency Draculia series (Regency draculia Trilogy)-trilogia completa
 1. Patto col diavolo (Tit. originale: The Vampire Voss)
2. Il marchio del diavolo (Tit. originale: The Vampire Dimitri)
3. Il bacio del diavolo (Tit. originale: The Vampire Narcise)

Casa editrice: Newtoncompton  Avid Press  Harlequinmondadori
Autrice: Colleen Gleason (Goodreads) - colleengleason.com
Trame:
Gardella Vampire Chronicles (Gardella serie):
1. I cacciatori di vampiri
Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere. Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra di inizio Ottocento, Cacciatori di vampiri è un’appassionante storia di sangue, di soprannaturale, d’amore e morte. L’inizio di una saga, quella dell’Eredità dei Gardella, destinata a travolgere i lettori.
2. La condanna del vampiro
Una nuova minaccia incombe sui Gardella, l’antica famiglia di cacciatori di vampiri. Dopo aver lasciato la nebbiosa e violenta Londra e aver vagato per l’Europa, Lady Victoria deve affrontare una nuova sfida all’ultimo sangue. Il destino, questa volta, la porta a Roma, città in cui in ogni vicolo e dietro ogni antica rovina si cela il male. Un misterioso vampiro ha accumulato un potere immenso e ha acquisito la capacità di controllare le anime dei morti. Victoria, insieme ai suoi fidati compagni, dovrà sconfiggerlo e riportare la pace nel mondo degli umani. Ma quando scopre di essere stata tradita proprio da uno dei suoi amici, capisce che può contare soltanto sulle sue forze e sul suo istinto. La condanna del vampiro è un romanzo irresistibile che conferma Victoria come la cacciatrice di vampiri più eccitante al mondo.
3. La rivolta dei vampiri
Il Carnevale si avvicina e tutta la città è in fermento. Nelle sue stanze Lady Victoria Gardella, cacciatrice di vampiri, piange la morte del marito, ma il pericolo è di nuovo in agguato. Tra i vicoli di Roma gira voce che le forze del Male stiano preparando un nuovo attacco: il temibile Akvan ha stretto un’alleanza con altre creature mostruose e sanguinarie e sta per varcare la Porta degli Alchimisti. La città è già in preda al terrore, ma Lady Victoria è pronta alla nuova sfida. Intanto Maximilian Pesaro, cacciatore di vampiri, è tornato: stavolta è deciso a spezzare le catene della sua schiavitù. E Sebastian Vioget, enigmatico seduttore, rivela di conoscere un segreto che potrebbe essere determinante per la sconfitta di Akvan. Lady Victoria sa bene che gli alleati vanno scelti con cura e sente che di Sebastian non può fidarsi. Eppure non sa resistere al suo fascino magnetico…
4. Il crepuscolo dei vampiri
Precipitata tra le ombre dei non-vivi in seguito al morso del Maestro Vampiro Beauregard, Victoria Gardella, fiera cacciatrice delle diaboliche creature della notte, si oppone al destino che la vorrebbe feroce vampiro. Il suo animo predisposto al bene lotta contro il sangue nemico che ormai le scorre nelle vene, e che vuole mutare la sua natura... Ma un'altra lotta si combatte dentro di lei, quella tra l'irresistibile attrazione per Sebastian, discendente di Beauregard, ormai divenuto anch'egli cacciatore di vampiri, e l'amore per Max, cacciatore da sempre, che ha rinunciato ai suoi poteri per sfuggire al giogo della malefica regina Lilith. Intanto a Londra il male dilaga, e ormai neanche la luce del giorno può fermare la ferocia dei vampiri. Su Lady Gardella si addensano terribili sospetti e presto anche la polizia busserà alla sua porta.
5. Il bacio del vampiro
La Londra del diciannovesimo secolo è una metropoli pericolosa e oscura, e solo i cacciatori di vampiri possono proteggerla dal male. La famiglia dei Gardella lotta da sempre contro le creature della notte e Victoria, l’ultima discendente, ha il dovere di dare alla luce un figlio, se non vuole che la sua stirpe si estingua. Il compagno ideale sembrerebbe Sebastian, il vampiro che è divenuto suo alleato, abile guerriero, forte e affascinante. Tuttavia, Victoria non è mai riuscita a dimenticare il suo grande amore: Max Pesaro, impavido cacciatore di vampiri. Nel frattempo, altre nubi di minaccia si addensano all’orizzonte: i demoni, nemici giurati dell’umanità e dei non-morti, hanno trovato il modo per invadere la terra. Gli umani devono stringere un’alleanza con i vampiri per fronteggiare il nuovo, terribile pericolo, e Victoria dovrà chiedere l’aiuto di Lilith, la loro perfida regina, se vuole scongiurare la catastrofe. Lilith chiede però un prezzo molto alto in cambio della sua collaborazione: vuole che le venga consegnato Max, per cui nutre da sempre un’irrefrenabile passione. Victoria dovrà prendere una terribile decisione. La sua famiglia, il suo amore, l’umanità intera: tutto il suo mondo è in pericolo. La cacciatrice deve ricominciare a combattere.
Newtoncompton

I cacciatori di vampiri. La saga completa dei Gardella

Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere…

È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri, in una straordinaria, eccitante serie che ha appassionato milioni di lettori. Cacciatori di vampiri, La condanna del vampiro, La rivolta dei vampiri, Il crepuscolo dei vampiri e Il bacio del vampiro: in un unico volume tutte le avventure della saga dei Gardella, un’avvincente storia di sangue, amore e morte, tra gli splendori e le ombre dell’Europa di inizio Ottocento. 
Newtoncompton

Trame The Gardella Vampire Hunters: Macey  (La saga dei Gardella: Macey Gardella):
1. Caccia di Mezzanotte
Nel bel mezzo della luccicante era del jazz, quando gangster e contrabbandieri di alcolici controllavano la città, c'era un'altra e più insidiosa minaccia... i non-morti! Macey Gardella è una giovane donna figlia del suo tempo, i ruggenti anni Venti: ha il suo lavoro, il suo appartamento e le piace ballare il Charleston. Ma quando un uomo misterioso di nome Sebastian Vioget le racconta che lei appartiene a una famiglia di cacciatori di vampiri, Macey è sconvolta e stenta a crederci. Iniziano, però, a succedere una serie di fatti strani e spaventosi e Macey si trova, infine, faccia a faccia con una creatura dai canini appuntiti: così non le rimane altra scelta che credere a Sebastian. E quando viene a sapere che la sua anima dipende dalla sua volontà di unirsi alla propria famiglia e dare la caccia ai vampiri, Macey capitola e inizia a combattere. Mentre Macey impara sempre più cose sulla sua nuova vita, incontra un affascinante giornalista, Grady, che sembra sapere sui vampiri molto più di quanto dovrebbe. L'uomo però inizia a fare troppe domande e Macey è costretta a dissimulare la forte attrazione nei suoi confronti in nome della segretezza. Fra bar clandestini e whiskey di contrabbando, sparatorie tra gangster e padrone di casa impiccione a cui nascondere i paletti che tiene nel proprio appartamento, Macey Gardella si troverà presa in un turbine di atroce violenza, romantica passione e oscuri tradimenti...
2. Roaring Shadows
In uscita nel 2015
Amazon
Trame Envy Chronicle (I diari delle tenebre):
1. La lunga notte
Durante un terremoto, il dottor Elliott Drake e i suoi amici perdono i sensi e rimangono intrappolati in una caverna, nelle viscere della terra. Al loro risveglio sono passati cinquant’anni e il mondo non è più lo stesso: mostri assetati di sangue infestano le strade e una stirpe di immortali – gli Stranieri – ha assoggettato la razza umana. Ma anche Elliott e gli altri non sono più gli stessi: il dottore, in particolare, scopre di avere degli strani poteri soprannaturali… E chi è Jade, l’enigmatica donna assetata di vendetta che una notte, all’improvviso, si unisce a loro nella lotta contro le creature del male? Da dove viene, e da chi sta scappando? Quali oscuri segreti nasconde? Jade ed Elliott dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggere le forze misteriose che minacciano la loro esistenza e quella del genere umano. E nell’inferno che li circonda, saranno costretti a riscoprire le loro emozioni più profonde, da tempo rimaste sopite…
2. Il bacio della notte
Simon Japp è tra i pochi superstiti di una catastrofe dalle proporzioni immani.
Una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. In passato Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono: lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l’unico che può tentare di salvare l’umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c’è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando insieme cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico, fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione…
3. La notte dell'abbandono
Quent Fielding aveva tutto: i soldi, il potere, le donne, la bellezza… finché lui e i suoi amici non sono rimasti sospesi nel tempo per cinquant’anni. Ora Quent è solo, perso in quella rigogliosa giungla urbana che è il nuovo mondo. Eppure la vera sfida non sono gli zombie, gli animali selvatici o le tecniche di sopravvivenza, ma domare Zoe Kapoor, sfuggente, sboccata e bellissima cacciatrice di zombie.
4. Night betrayed
The Change that devastated the earth made Theo Waxnicki something more than human-eternally young and beautiful...but not immortal. When he dies on a mission against the Strangers, he is lost to the darkness...until a miraculous healer brings him back. Born as the world fell to ruins, Selena has dedicated her life to easing others' pain. Her tender touch awakens new life in Theo-and new desire. But joined together in a world of terrors, the lovers' secret pasts make them vulnerable to danger. And love is the deadliest trap of all.
5. Night forbidden
The world is ash, destroyed, and now controlled by Strangers. Survivors live in constant peril. But in the heart of Envy, resistance grows...Somehow Bruno "Fence" Washington survived the apocalypse—emerging from a Sedona cave into a strange and terrible new world...fifty years later. Now, scouring the ruined earth for answers about the malevolent Strangers, the former extreme sportsman encounters an Amazonian beauty who calls to his every desire, but whose secret could mean his end. Ana grew up in the ocean, diving far beneath the waves to the remnants of a world she never knew. Try as she might she can't resist the man who tempts her in ways she never knew possible...whose touch elicits truths she swore never to reveal. But the passion between them won't be denied even though it means facing a new evil rising up from the roiling waters to blanket the world in unending night.
6. Night ressurrected
His family lost forever in The Change, Wyatt is a man with nothing left to lose. But just when he thought he'd never feel anythig again, Remington Truth came into his life. Knowing the bold beauty would face unimaginable dangers on her quest to safeguard the mysterious crystal in her possession, he joins her on her journey, never expecting her to find a way past the wall he's built. Remy's a woman with everything at stake. While protecting the powerful crystal that is her family's secret legacy, she dares not trust anyone. Yet once she recognizes the ravaged heart beneath Wyatt's stony facade, she's willing to risk it all. Together they battle the forces of darkness, their very survival at stake. Until Remy is forced to make a terrible decision that could destroy them...and the rest of the world.

Novel: 6.5: Tempted by the night 
Fifty years after civilization as we know it is destroyed, the world is a different place: filled with immortal Strangers wearing powerful crystals, overgrown roads and cities, and the sad, desperate zombies that roam the earth. But some things haven't changed and when two old friends become involved in a life-threatening situation, they start to realize that maybe there is more to their friendship than just memories Luke Desmond broke off his engagement and left town when he realized he was about to marry the wrong sister. Marisa Bengotti couldn’t forgive him for breaking her sister’s heart…and for not knowing that he’d always held hers. When Luke reappears, in danger and on the run from bounty hunters, Marisa finds herself caught in a web of danger and deceit, putting at risk not only a secret collection she has sworn to protect, but also her bruised heart. With the bounty hunters closing in, Marisa and Luke join together in a dangerous game that could keep their world from being destroyed…but will their hearts survive?

Novels: The Gardella vampire hunters:
Raging winter
Raging dawn






Trame The regency Draculia series (Regency draculia trilogy)

1. Patto col diavolo
Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.
2. Il marchio del diavolo
Londra, 1804. Dimitri, Conte di Corvindale, non può permettersi di provare dei sentimenti. Per amore ha stretto un orrendo patto con Lucifero, un patto di cui porta il segno tangibile impresso sulla pelle e che alla fine non è servito a nulla, perché la sua donna l'ha lasciato. Da allora ha deciso di chiudere il proprio cuore e di dedicare la propria vita immortale alla ricerca di un modo per liberarsi dell'infame marchio. Ma propositi iniziano a vacillare quando incontra la bellissima e caparbia Maia Woodmore e il desiderio di "assaggiarla" si fa sempre più intenso...
3. Il bacio del diavolo
Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un'arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l'ha tradita nel più crudele dei modi, e da allora Narcise vive solo per la vendetta. Così, quando incontra Chas Woodmore, uno spietato cacciatore di vampiri, capisce che lui è lo strumento perfetto per saziare la sua sete: quell'uomo la desidera, l'adora, sarebbe disposto a uccidere per lei. E Narcise non è una donna che dimentica o che perdona.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!!