domenica 7 luglio 2013

The Demonica series+ Lords of Deliverance (I cavalieri della libertà)

Finalmente c'è una trilogia sui demoni ma di quelli buoni (o boni...fate voi). In questa saga Larissa Ione ci ha messo un po' di tutto compresa una profezia sulla fine del mondo (ah, che novità), forse l'unica novità è la demonessa a capo di una società di serial killers demoniaci...Forse...

1. Brivido eterno (Titolo originale: Pleasure Unbound)
2. Desiderio eterno (Titolo originale: Desire Unchained)
3. Passione eterna (Titolo originale:Passion Unleashed)
4. Estasi eterna (Titolo originale:Ecstasy Unveiled)
5. Peccato eterno (Titolo originale: Sin Undone)

+ Amore eterno (che include 2 racconti brevi: Abbraccio eterno -da leggere fra il 3° e 4° libro- e Vampire fight club) (Titolo originale: Eternity Embraced)

(Titolo originale: The demonica Compendium che contiene The Reckoning)


Ha un suo proprio spin-off: Lord of Deliverance (anche detto I cavalieri della libertà):
Senza anticipare troppo i 4 Cavalieri dell'Apocalisse (mica pizza e fichi) entrano nella storia dal libro della demonessa Sin che ne combina di tutti i colori e a noi regalata una nuova bella serie che però non è ancora conclusa. Manca il libro di colui che ha generato i 4 cavalieri con Lilith.

1. Il cavaliere eterno (Titolo originale: Eternale rider)
2. Il cavaliere immortale (Titolo originale: Immortal rider)
3. Il cavaliere letale (Titolo originale: Lethal rider)
4. Il cavaliere solitario (Titolo originale: Rogue rider)
5. (Titolo originale: Reaver)

Novel:
Apocalypse: The Lords of Deliverance Compendium 
Hades
Casa editrice: LeggerEditore (Fanucci)
Trame:

The Demonica series:
1. Brivido eterno
Il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, è qualcosa che Tayla non ha mai conosciuto. Destinata a proteggere la specie umana dalla minaccia costante dei demoni, non si concede distrazioni. Poi viene portata d'urgenza in un ospedale sotterraneo gestito da esseri sovrannaturali, e lì, per la prima volta, viene scossa da un brivido sottile e insistente che le apre le porte di una nuova dimensione. Ed è proprio la sua nemesi a risvegliare in lei queste sensazioni sconosciute. Eidolon, un demone centenario alla ricerca di una compagna per l'eternità, non può resisterle. Sono nemici, l'istinto li spinge ad annientarsi a vicenda, ma cadono entrambi vittime di una passione sfrenata. Nel frattempo Tayla viene travolta dai frammenti di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle. In questo primo titolo della serie Demonica, Larissa Ione crea un mondo articolato e altamente suggestivo, pervaso da presenze oscure e sensuali.
2. Desiderio eterno
Runa Wagner non aveva intenzione di innamorarsi di un estraneo sensuale e affascinante che sembrava conoscere ogni suo singolo desiderio. Tuttavia, non era riuscita a resistere a quell'onda incontenibile di passione, una passione che ora si è spenta da tempo. Shade l'ha tradita, provocando in lei una trasformazione che le ha negato per sempre una vita normale. E ora il suo unico obiettivo è fargliela pagare... E mentre cerca di consumare la propria vendetta, la donna viene rapita dal peggior nemico di Shade, Roag. Ma Shade, il Demone Seminus segnato da una maledizione d'amore che lo condanna a eterni tormenti, spera di poterla incontrare di nuovo. Quando si sveglia in una cella scura, incatenato accanto a una Runa infuriata e misteriosamente potente, comprende però che l'effetto che gli provoca è più pericoloso che mai. E mentre i loro aguzzini formulano un incantesimo che li unisce come compagni per l'eternità, Shade e Runa dovranno lottare per difendere non solo le proprie vite, ma anche i loro cuori. E scopriranno che il desiderio è l'arma più letale...
3. Passione eterna
Serena Kelley è una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l'immortalità, a patto che rimanga vergine. Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith sa che non potrà sfuggire al suo richiamo. Sarà lui a strapparle per sempre un dono così prezioso? Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, deve convincere Serena a offrirgli l'unico antidoto in grado di salvarlo, e così la donna che dovrebbe annientare diviene la sua speranza. E mentre il loro mondo vacilla irrimediabilmente, i due si perdono fra le ombre della seduzione, lasciando al destino la scelta che tanto temono... Fra tentazioni proibite e desideri fatali, Larissa Ione ci presenta il nuovo capitolo di una serie ricca di colpi di scena e sensualità, che vi terrà sveglie fino a notte fonda.
4. Estasi eterna
L'eternità è la loro condanna, il desiderio l'unica risorsa in grado di placare i tormenti che li assediano. Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Ha un unico obiettivo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella. Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere fosse un angelo in grado di rubargli l'anima? Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno tirarsi indietro, e uniranno le loro forze per combattere un nemico tornato dal passato, i cui piani di vendetta prevedono solo morte e distruzione. Saranno in grado di mantenere la lucidità, prima di cadere definitivamente nelle profondità del sentimento travolgente che li attanaglia? Il quarto capitolo della serie Demonica, traboccante di sensualità, oscuro e sorprendente.
5. Peccato eterno
Non è stata una vita facile, quella di Sinead Donnelly. Unica femmina di Seminus mai esistita, ha sempre saputo di poter contare solo su sé stessa e sulla propria abilità di assassina per sopravvivere. Ma dopo anni di schiavitù Sin è finalmente libera, padrona del proprio destino e di un intero covo di assassini, e ha giurato che non permetterà mai più a nessuno di possederla. Nemmeno a Conall Dearghul, l'affascinante paramedico dell'Underworld General Hospital, metà licantropo e metà vampiro, con il quale si è concessa un istante di passione e che sembra destinato a incrociare più e più volte il suo cammino. Ma questa volta non per passione, ma per rabbia. Perché è stata Sin a creare il virus che sta decimando i licantropi di tutto il mondo – un virus che neanche Eidolon e i fratelli Sem sembrano in grado di arginare, – e Conall sa di non poter assistere con le mani in mano alla morte della sua gente. Anche se ciò vuol dire lavorare fianco a fianco con la femmina che più odia… e che più desidera.
-Amore eterno
In Abbraccio eterno Kaden vede avverarsi il suo più grande incubo: proprio lui che ha dedicato la sua vita a uccidere i vampiri si trasforma in uno di loro. E quando la donna che ama gli viene offerta in pasto, dovrà combattere contro nuovi, ancestrali istinti che gli impongono una scelta fatale.
In Vampire Fight Club, per indagare sull'assassinio di suo fratello, la mutaforma Vladlena è costretta a infiltrarsi sotto copertura in un locale in cui si svolgono incontri clandestini, gestito da Nathan, un vampiro affascinante dal passato oscuro. Nathan e Vladlena custodiscono molti segreti, ma non riusciranno a nascondere l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Due seducenti, imperdibili racconti che vanno a completare l'acclamata serie Demonica.


Novel:

Revenant
HELL HATH NO FURY...
For five thousand years, Revenant believed he was alone in the world, a fallen angel beyond any redemption. Now he finds he has a twin brother who had all the light and love Revenant was denied. Caught in a tug of war between Heaven and Hell, he must weigh his thirst for revenge against his desire for a mysterious female named Blaspheme—a female whose very origins could deliver him into salvation...or destruction.

LIKE AN ANGEL SCORNED...
Blaspheme has a deadly secret: she's the forbidden offspring of an angel and a fallen angel. Hunted by both heavenly and satanic forces, she has survived only by laying low and trusting no one. When Revenant claims he can save them both, how can she possibly believe him? But the powerful angel is persistence incarnate and for Blaspheme, there's no place she can hide in Heaven or Hell where he won't find her. 

Revenant Epilogue
Read the epilogue here: not-the-end
Azagoth
Even in the fathomless depths of the underworld and the bleak chambers of a damaged heart, the bonds of love can heal…or destroy. He holds the ability to annihilate souls in the palm of his hand. He commands the respect of the most dangerous of demons and the most powerful of angels. He can seduce and dominate any female he wants with a mere look. But for all Azagoth’s power, he’s bound by shackles of his own making, and only an angel with a secret holds the key to his release. She’s an angel with the extraordinary ability to travel through time and space. An angel with a tormented past she can’t escape. And when Lilliana is sent to Azagoth’s underworld realm, she finds that her past isn’t all she can’t escape. For the irresistibly sexy fallen angel known as Azagoth is also known as the Grim Reaper, and when he claims a soul, it’s forever…




Trame Lords of Deliverance (I cavalieri della libertà):
1. Il cavaliere eterno
La profezia era sotto gli occhi di tutti, ma nessuno le aveva mai dato ascolto. Almeno fino a quel momento...Il suo nome è Ares, e il destino dell'umanità si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrà nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, è molto più forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo fato per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui... Eppure, c'è un'ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di Ares e del suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerà insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. Perché sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita e ciò che li attira inesorabilmente uno verso l'altra.
2. Il cavaliere immortale
I segni sono ovunque... eventi disastrosi sconvolgono il mondo. Il Male imperversa sugli innocenti. Le profezie erano chiare, ma nessuno le aveva ascoltate. Ma ora è giunto il momento, sia per chi auspicava il giorno del giudizio sia per chi lo scongiurava. Sono qui, cavalcano verso di noi. Sono i quattro cavalieri dell'Apocalisse. Arik Wagner, un soldato dell'unità paranormale dell'esercito degli Stati Uniti, ha baciato una ragazza ed è finito all'inferno come punizione. Qui ha passato lunghe settimane sotto tortura meditando vendetta. Limos, amazzone dell'Apocalisse, non è una ragazza come tutte le altre. È immortale ed estremamente pericolosa. Ed è anche la futura sposa di Satana. In un momento di debolezza si è abbandonata al fascino di Arik, innescando la rabbia del suo temibile compagno. Per salvare Arik e il mondo, ora Limos è costretta a fare un patto con il suo diabolico compagno. Un affare che potrebbe costarle l'anima e il cuore.
3. Il cavaliere letale
Dopo quasi nove mesi di paralisi forzata, Thanatos, il Cavaliere dell'Apocalisse destinato a diventare Morte alla rottura del suo Sigillo, riesce a liberarsi. Il suo primo pensiero è scovare Regan Matthews, la guerriera Aegis che l'ha sedotto e ha causato in lui una reazione così incontrollata da far decidere ai suoi fratelli Limos e Ares di immobilizzarlo. Mosso da ira e desiderio di vendetta, Thanatos rapisce Regan, e con sua grande sorpresa scopre che è incinta... di suo figlio. La guerriera ha deciso di portare in grembo il bambino di uno dei Cavalieri dell'Apocalisse. L'Aegis è convinto che sia l'unico modo per evitare l'Apocalisse che si sta per compiere dopo la rottura del Sigillo di Reseph, quarto Cavaliere diventato Pestilenza. Costretti dagli eventi, Thanatos e Regan devono così a vivere a stretto contatto per cercare di scongiurare l'irreparabile. E scopriranno che la posta in gioco non è solo la salvezza del mondo, ma anche una vita che non avrebbero mai sognato di poter avere.
4. Il cavaliere solitario
 Sono qui. Cavalcano insieme. Possono fermare l'Apocalisse o lasciare che si scateni. Arriva il quarto, emozionante capitolo dei Cavalieri della Libertà. Le profezie, rimaste inascoltate, stanno per avverarsi. Jillian Cardiff si è rifugiata in un luogo isolato sulle Montagne Rocciose per dimenticare l'attacco del demone che l'aveva quasi uccisa. Ma la sua pace viene presto interrotta al ritrovamento di un affascinante sconosciuto, un uomo senza memoria che lei salva dal congelamento. Bello, dolce e protettivo, Reseph ricorda solo il suo nome e sembra proprio il tipo di cui ci si possa fidare. Reseph non ha idea del perché sia comparso nella vita di Jillian, sa solo che vuole restarci. Non sa ancora che ha portato con sé una scia di violenza, soprannaturale e feroce. Quando scoprirà di essere Pestilenza, il Cavaliere della devastazione, lui e Jillian dovranno affrontare la sfida più grande di tutte: sconfiggere gli orrori del passato per riscattare un futuro che entrambi profondamente desiderano.
5. Reaver
WARRIOR OF HEAVEN 
Reaver is an angel with a past, a record, and a less-than-heavenly attitude. Powerful enough to fight alongside the fiercest battle angels-and crazy enough to risk his wings on a one-way mission to hell-he's agreed to go where no angel has ever gone before...to steal the most seductive and dangerous prize of Satan himself. 
ANGEL OF HELL 
Harvester is one of the Fallen, a once-heroic angel who sacrificed her wings to work as an undercover agent in hell. But now her cover has been blown, and she's been doomed to an eternity of agonizing torture. Even if Reaver can snatch her away from Satan's lair, even if they can fight their way out of the underworld's darkest depths, there is one thing Harvester can never escape-her newfound thirst for an angel's blood...
Novel 
2.5. Apocalypse: The Lords of Deliverance Compendium 
They're here. They ride. The Four Horsemen of the Apocalypse. Born of a match between good and evil, four siblings stand between hell's minions and everything they want to destroy. They are the Lords of Deliverance, and they have the power to ward off Doomsday . . . or let it ride . . . Hades
A fallen angel with a mean streak and a mohawk, Hades has spent thousands of years serving as Jailor of the Underworld. The souls he guards are as evil as they come, but few dare to cross him. All of that changes when a sexy fallen angel infiltrates his prison and unintentionally starts a riot. It’s easy enough to quell an uprising, but for the first time, Hades is torn between delivering justice — bestowing or mercy — on the beautiful female who could be his salvation…or his undoing. Thanks to her unwitting participation in another angel’s plot to start Armageddon, Cataclysm was kicked out of Heaven and is now a fallen angel in service of Hades’s boss, Azagoth. All she wants is to redeem herself and get back where she belongs. But when she gets trapped in Hades’s prison domain with only the cocky but irresistible Hades to help her, Cat finds that where she belongs might be in the place she least expected…

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!!!